Impressioni

Anche il 2016 è passato. La moto ferma in garage sotto il telo e io che mi ritrovo davanti al computer a rivedere le foto dei nostri viaggi fatti durante il periodo primaverile–estivo. La nostalgia mi pervade, mi tuffo in un pensiero a ritroso nel tempo per provare ad inserire in una classifica i luoghi visitati, ma non riesco a decidere quale sia stato il posto più o meno bello tra tutti. Partendo dai classici giri nelle nostre zone, ai percorsi fatti lungo il nostro appennino, fino ad arrivare per la prima volta oltre confine,ammirando una parte della Svizzera e dell'Austria. Abbiamo percorso quasi tutti i passi dolomitici che spaziano tra Friuli-Veneto e Trentino Alto Adige. Abbiamo visitato una parte delle prealpi venete per poi concludere la stagione con una gita al mare. Mentre scrivo sto' già pensando al 2017, chissà quale saranno le future mete che io e Catia affronteremo...non so, qualche viaggetto in montagna sicuramente, al momento mi sono già stampato alcuni itinerari, poi si vedrà, anche perché c'è ancora un po' di tempo per pensarci.

Commenti

Post più popolari